Riccardo Oi/Barega/ Agri-Art Gallery/Sa Genna de Brandeburgo






Abbassiamo lo spread tra i titoli culturali: per diventare Berlino occorre essere Sardegna.
Negli stessi giorni del 2° workshop del Progetto B.a.r.e.g.a., Riccardo Oi cercherà di ricostruire, con materiali recuperati in loco,  la porta simbolo  della Berlino che copre il ruolo di città contemporanea tra le più vitali, economicamente e culturalmente.
Il modello del monumento è un modo di aspirare ad una realtà (quella funzionante della Berlino contemporanea) tramite i mezzi che ci appartengono, e che appartengono alla nostra terra.
Con questa azione, che darà vita ad un museo d'arte contemporanea "aperto ed all'aperto", curato dalla GiuseppeFrau Gallery,  prende concretamente il via, dopo tre anni di preparazione, l’idea di Baccanale Sulcis Concerti del progetto di un Agri-Factory che,  oltre il progetto di bioedilizia partecipata (Progetto B.a.r.e.g.a) ed un imminente Agri-Rock Festival, cercherà di proporsi come format innovativo che si espanderà verso la creazione di un network internazionale  per un industria culturale alternativa eco-sostenibile. In progress...

Barega è una località alle porte di Iglesias, nella Sardegna del Sud-Ovest... In aperta campagna, la Agri.Art Gallery è all'interno di una tenuta bio-agricola, l'unico modo per arrivarci è prendere contati diretti ai seguenti numeri 3473696005 - 3452288522 o più semplicemente scrivere a info@giuseppefraugallery.com, oppure tentare l'avventura e perdersi, per ritrovarsi magari più tardi da qualche parte nelle vicinanze....per essere accompagnati in quel luogo che sa ancora di semi-clandestinità. 

Barega/Agri-Art Gallery






































































Post più popolari