Davide Porcedda U.T.O.P.I.A Barega Agri-art gallery


















 Davide Porcedda  ha realizzato una sorta di base  per progettare rivoluzioni possibili, allestendo un’area con quattro panche, di due metri ciascuna, poste attorno ad un pannello in legno utilizzabile come lavagna e come bacheca.


























 

 



AGRI-ART-GALLERY DAVIDE PORCEDDA
 AGRIFEST/AGRI-ART/U.T.O.P.I.A. (AGRI-PLATFORM/

Il 31 Agosto e l’1 e 2 Settembre, ad Iglesias, in località Barega,  è stata programmata una non-stop di tre giorni dedicata alla bio-creativity denominata Agrifest 2012.


 La Agri-Art Gallery è uno spazio aperto all'aperto per l'arte eco-sostenibile e sociale, realizzato dalla GiuseppeFrau Gallery nell'ambito di un progetto più vasto, che prevede la costruzione, (insieme a Progetto B.a.r.e.g.a, Baccanale e Neuroni Attivi) di una Agri-Factory 
Inaugurata nel mese di Luglio con un intervento dell’artista Riccardo Oi, la Agri-Gallery proseguirà la sua programmazione con gli interventi di Monica Lugas e Marta Fontana (Ottobre), Gum Studio - Helena Hladilova e Namsal Siedlecki- (Novembre) ed Eleonora Di Marino (Dicembre).

La GiuseppeFrau Gallery  è uno spazio non-profit estremo: non prende finanziamenti pubblici, non ha nessuna forma giuridica, agisce sia con i singoli artisti che come collettivo attraversando i campi dell’arte, dell’azionismo politico, sociale, ambientale.

 Il Progetto B.a.r.e.g.a è un progetto di bioarchitettura o architettura bioecologica o bioedilizia o green building... chiamiamola come volete, e durerà circa un anno.
Si tratta di un approccio che cerca di ridurre al minimo l'impatto dell'edilizia sull'ambiente.
 Baccanale (Sulcis concerti) è una rete di band e artisti che lavorano in ambito musicale, autogestione ed organizzazione di eventi in luoghi segreti e immersi nella natura.

e...naturalmente...Neuroni attivi!

 AGRIFEST/

31 Agosto -1-2 Settembre PROGETTO B.A.R.E.G.A WS3 COSTRUIRE CON LE BALLE DI PAGLIA
1-2 Settembre BACCANALE AGRI-ROCK FEST
2- Settembre AGRI-ART GALLERY Davide PORCEDDA

Post più popolari